Robert Pattinson vs. Taylor Lautner. Chi sarà il migliore dopo Twilight?

« Older   Newer »
  Share  
Sanguine Nightshade
view post Posted on 9/3/2010, 15:47




CITAZIONE
Sono due delle star attualmente più contese da Hollywood. Lanciati entrambi dalla saga di Twilight, Robert Pattinson e Taylor Lautner stanno prendendo strade decisamente diverse per la loro carriera professionale che partirà una volta terminata l'avventura con il fantasy ideato dalla scrittrice Stephenie Meyer.
Tutti si chiedono ora chi dei due avrà maggior successo, chi stia facendo le scelte migliori e chi attorialmente potrà aspirare ad una maggiore credibilità. La direzione di Lautner appare chiara, visto che secondo molti sarà lui l'erede di Will Smith in qualità di action-hero del nuovo decennio: cinque film in lavorazione, cinque film tutti d'azione e muscolari per mettere in mostre doti fisiche faticosamente guadagnate.
Decisamente più sofisticate le scelte di Pattinson, che si dibatte in ruoli più complessi e che mettono in luce un fascino un po' dandy e sicuramente meno fisico rispetto al suo collega. Dal ragazzo ribelle di Remember Me al ruolo da seduttore nel decadentista Bel Ami, le sue scelte vannno sicuramente in cerca di una maggiore autorialità e complessità di recitazione. Sarà lui il Leonardo di Caprio del decennio a venire?
Molti li stanno aspettando al varco e, se escludiamo la piccola parte di Lautner in Appuntamento con l'amore, il primo a finire davvero sotto le grinfie della critica sarà Pattinson, con Remember Me che debutterà nei cinema americani il prossimo 12 marzo. Ad ogni modo, secondo la maligna stampa, una cosa è sicura: Pattinson punta a futuri riconoscimenti artistici, Lautner a futuri riconoscimenti economici. Del resto della sua generazione è diventato già quello più pagato.

 
Top
Killer_Black
view post Posted on 9/3/2010, 20:55




Bè...io ovviamente dico Lautner *_*
cmq la stampa è maligna assai -.-
CITAZIONE
Pattinson punta a futuri riconoscimenti artistici, Lautner a futuri riconoscimenti economici.

detto così sembra che a Tay importi solo dei soldi! <_<
 
Top
Sanguine Nightshade
view post Posted on 9/3/2010, 21:39




si sono proprio cattivi!
Tifo Taylor!! xD
 
Top
Winged Death
view post Posted on 10/3/2010, 19:44




Non mi uccidete ma secondo me a recitare è più bravo Robert... comunque tifo per il lupacchiotto =)
 
Top
Sanguine Nightshade
view post Posted on 10/3/2010, 21:37




A guarda Didi io sinceramente Tay l'ho visto recitare solo in una scatenata dozzina e twilight e in quei ruoli non ha fatto sfaville.
La stessa cosa vale per Pattinson che l'ho visto in twilight e in harry potter.
Sinceramente ho troppe poche fonti per poter stabilire il migliore.
 
Top
Killer_Black
view post Posted on 10/3/2010, 21:57




allora...ok lo ammetto mettendo da parte Jake e Edward....secondo me Robert è più bravo a recitare =)
 
Top
Winged Death
view post Posted on 11/3/2010, 20:49




Anch'io li ho visti entrambi poco... ma da quel che ho visto mi sembra che Robert si impegni di più nella parte emotiva.. Taylor è più bravo nelle parti fisiche (avevo letto da qualche parte che per Kellan e Taylor hanno usato meno controfigure rispetto agli altri..)
 
Top
Sanguine Nightshade
view post Posted on 11/3/2010, 20:52




Si anche perchè Pattinson si vede lontano un miglio che è una schiappa fisicamente! xD
 
Top
Killer_Black
view post Posted on 11/3/2010, 21:07




sì hai ragione Paola xD
 
Top
Winged Death
view post Posted on 11/3/2010, 22:20




Muhaha è veroo!! E' una mezza calzetta xD
 
Top
Killer_Black
view post Posted on 12/3/2010, 14:10




calzettina flaccida ù.ù
 
Top
10 replies since 9/3/2010, 15:47   92 views
  Share